Auto fermo amministrativo

Auto fermo amministrativo

Come demolire un auto con fermo amministrativo? Come vendere un auto con fermo amministrativo? Qualsiasi esigenza dubbi domande chiama al numero 327.327 5130 avrai un esperto assoluto in materia che ti indicherà il percorso giusto nei termini di Legge, puoi proporre la tua auto con fermo amministrativo a noi. Prima di chiudere trattative con altri personaggi che acquistano auto in fermo amministrativo chiamaci al 327.327 5130

Nessuna iscrizione nessuna spesa per avere consulenza in fermo amministrativo, chiama al numero 327.327 5130 se troverai occupato perchè tante chiamate occupano i telefoni ma richiamiamo noi, non stiamo a dirvi che siamo i migliori esperti da ventanni unici seri professionisti, tutte queste dicerie le lasciamo a gli altri! Nessuno da 20 anni compra auto in fermo amministrativo o gestiscono aziende vendita ricambi basta controllare le loro visure camerali e come oggetto hanno vendita auto usate! questo fa pensare che esportano le auto o le rivendono. Prestate attenzione inciampare e cadere su personaggi X è FACILISSIMO!

Noi compriamo auto un fermo amministrativo in modo regolare al 95% la perfezione non esiste!  garantiamo ottime quotazioni, ritiriamo auto  ed espletiamo d pratiche P.R.A agenzia aci.  Acquistiamo auto con fermo amministrativo e vi escludiamo da ansie immediate e future, tutto risulta tracciato documentalmente, perfino la destinazione finale della vostra auto, uso rottamazione ricambi, il veicolo in fermo amministrativo doichiarato non più abilitato alla circolazione è solo un rottame.

Vendere l’auto in fermo amministrativo senza avere poi brutte sorprese è possibile si certo ma bisogna adottare misure preventive, la cosa migliore è affidarsi ad una ditta seria italiana consolidata e con referenze e con strumenti culturali.
Poi si deve ricordare che Il fermo amministrativo è una conseguenza del mancato pagamento di una cartella esattoriale emessa da un ente di riscossione.
Il provvedimento definitivo di fermo auto deve essere di norma per le somme fino a 2000,00 euro preceduto dal preavviso di fermo. In mancanza di attivazione da parte del debitore, l’ente procede all’iscrizione del fermo amministrativo al P.R.A. Per le somme superiori alle 2000,00 euro, arriva solo il fermo, senza tanti preavvisi.
Con ciò il proprietario resta letteralmente bloccato, perché non può più usare il suo veicolo, ne rottamarlo e neppure radiarlo per esportazione.
Resta aperta l’opportunità della vendita, ma solo se integrata da chiare indicazioni di cosa comporta vendere e acquistare un veicolo non più abilitato alla circolazione.

Non è raro reperire sulla cronaca vittime di ulteriori truffe da parte di persone che si erano dichiarate disponibili a comprare queste auto, altri che fanno finta di nulla e circolano, magari commettono anche reati e in seguito dicono che in realtà non erano a conoscenza del vincolo, aggiungendo anche una denuncia per truffa.
La soluzione sicura per la vendita è affidarsi a ditte esistenti da anni, che in modo professionale e nel pieno rispetto della legge si occupano di questo tipo di pratiche ed acquisti.
I nostri siti e toni gallicchio sono un canale di vendita di auto in fermo amministrativo sicuro e certo.

Per vendere l’auto con fermo amministrativo senza avere brutte sorprese è possibile, se lo fai con noi. Ovviamente con un pagamento immediato anche per contanti eseguito al momento del ritiro. Vi basta contattarci ai nostri numeri che trovate anche in questa pagina.  327.327.5130 oppure 327.327 5130 oppure 3248603000