Vendo auto usata: Compro auto usate Bologna

Acquisto auto usate per esportazione anche con tanti km fuse incidentate 327.327 5130 Acquistiamo auto usate  di tutte le marche e modelli con un pagamento per contanti in tutta l’Emilia Romagna e le sue provincie: Bologna, Reggio Emilia, Modena, Piacenza, Parma, Sassuolo, Ravenna, Rimini, Ferrara, Forlì, Cesena, Imola, Carpi, Faenza, Riccione, Fidenza.

Specializzati nell’acquisto di auto e suv di grossa cilindrata da destinare all’esportazione, con pagamento entro un’ora. Valutiamo veicoli di grossa cilindrata anche se rotte, incidentate o gravate da fermo amministrativo nelle città dell’Emilia Romagna: Bologna, Reggio Emilia, Modena, Piacenza, Parma, Sassuolo, Ravenna, Rimini, Ferrara, Forlì, Cesena, Imola, Carpi, Faenza, Riccione, Fidenza.

Auto incidentata? Costi di riparazione troppo alti? Necessità di vendere per contanti velocemente? Fermo Amministrativo? Qualunque auto o suv voi abbiate da vendere per monetizzare velocemente, noi siamo i “compro-oro dell’auto”. Ed evidenziamo, che veniamo noi a ritirare il vostro autoveicolo presso di voi. Ovviamente, dopo aver stabilito preventivamente via telefono la cifra, che daremo immediatamente al momento del ritiro. Contanti o assegno circolare, come vorrete voi, con tutte le altre spese a nostro carico. Questo in tutte le città dell’Emilia Romana: Bologna, Reggio Emilia, Modena, Piacenza, Parma, Sassuolo, Ravenna, Rimini, Ferrara, Forlì, Cesena, Imola, Carpi, Faenza, Riccione, Fidenza.

Siamo una ditta, formata da persone specializzate nella gestione e movimentazione autoveicoli usati. Acquistiamo veicoli usati degli anni 2004 – 2015, di qualsiasi marca e modello, da destinare ai mercati dell’Europa, perciò Export.
Le auto e suv di grossa cilindrata hanno una ricerca privilegiata per essere acquistate da noi. Siamo attrezzati per eseguire la valutazione, il ritiro, il pagamento e l’esecuzione delle pratiche documentali nell’arco di un’ora, il tutto presso di voi. Ugualmente pronti e attrezzati per l’acquisto di auto sinistrate, rotte, o gravate da fermo amministrativo o ipoteca (dove siamo fortemente specializzati da anni). Offriamo SERIETA’, PAGAMETI IMMEDIATI, GESTIONE DOCUMENTALE RAPIDA , ED ESPERIENZA ASSOLUTA IN TUTTE LE PROBLEMATICHE DELL’AUTO. Ci teniamo a dire, che non usiamo il subdolo stratagemma di ingolosirvi con offerte alettanti, fatte via e-mail, come fanno altri, per poi ridimensionarvele fortemente una volta, che vi invitano a recarvi in improbabili sedi a molti km da casa vostra. Offrendovi in quel momento “il prendere o lasciare”, richiedendovi oltre più un atto di vendita immediato, abbinato a un pagamento, eseguito nei giorni a venire.
Noi siamo diversi ! Veniamo e paghiamo subito! Perdite di tempo e patemi d’animo, ridotti al minimo da entrambi le parti . Acquistiamo in tutta l’Emilia Romagna nelle città di: Bologna, Reggio Emilia, Modena, Piacenza, Parma, Sassuolo, Ravenna, Rimini, Ferrara, Forlì, Cesena, Imola, Carpi, Faenza, Riccione, Fidenza.

CHIAMACI AL 327.327 5130

 

 

Acquisto auto usate: a chi rivolgersi?

È ora, finalmente, di vendere la tua auto? Scegli la strada più facile e sicura. Noicompriamoauto.it acquista la tua auto usata in 24 ore, si occupa del disbrigo delle pratiche burocratiche, e ti paga con un comodo e sicuro bonifico bancario, in contanti o con assegno circolare. La procedura da seguire è semplice. Prima di tutto, valuta online il tuo mezzo usando il nostro valutatore gratuito che trovi nella parte superiore della pagina. In pochi secondi i nostri esperti ti comunicheranno il valore residuo del tuo usato

 

Come vendere un’auto incidentata  come vendere per l’esportazione   rottamare un’auto vecchia demolizione auto con fermo amministrativo valutazione auto usata vendo auto per contanti Centralino valutazioni auto usate 327.327.5130

Se hai un’auto incidentata sinistrata rotta e vorresti ricavare  dei soldini chiamaci senza impegno! Tel.327.327 5130 –  Ritiriamo acquistiamo auto sinistrate dal 2004 in poi con pagamento immediato.

Chiamaci 327.327 5130

Siamo un’azienda Italiana specializzati nell’acquisto di auto incidentate, in tutto il nord italia, grazie alla nostra posizione centrale siamo particolarmete operativi in Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lombardia.

Offriamo la massima valutazione, operiamo con la più assoluta trasparenza serietà e professionalità.

Chiamaci senza impegno al 327.327 5130  risponderà al telefono un team di professionisti con esperienza e preparazione decennale.

LE AUTO INCIDENTATE che acquistiamo:

Auto di tutte le marche dal 2004 in poi..valutiamo anche mezzi da lavoro camioncini furgoni,acquistiamo anche auto sportive, auto prestigiose, auto storiche

RITIRO TRASPORTO:

Ritiriamo auto incidentate quasi in tutto il territorio Italiano con nostri mezzi e operatori, tutto a nostre spese, senza nessun addebito ai nostri clienti.

DOCUMENTI:

Passaggio di proprietà regolare a nostre spese, oppure demolizione targhe, tutte operazioni effettuate in agenzia Aci o Pra

PAGAMENTI:

I pagamenti sempre subito immediati al ritiro della vostra auto, in contanti con le nuove normative in vigore fino a 1.000,00 con assegno circolare verificabile alla vostra banca,se la somma supera la soglia dei 1.000,00

Rivolgetevi a noi con la massima fiducia, offriamo il massimo della professionalità e trasparenza!

Numero unico da comporre il 327.327 5130

PERCHE NOI?

Noi perchè abbiamo alle nostre spalle oltre 15 anni di esperienza nell’acquisto di auto incidentate.

Noi perchè conosciamo la realtà attuale, la viviamo la tocchiamo con mano ogni giorno, questo ci permette di fare valutazioni sempre più vicine alle richieste del cliente, ci permette di fare analisi in tutti i punti di vista il nostro e quello del cliente!

Noi perchè la trasparenza è di casa, oltre ad una dose industriale di onestà correttezza e moderazione!

327.327 5130 Automori.info auto incidentate centralino aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22

Acquistiamo auto incidentate in Emilia Romagna Toscana Veneto Marche Abruzzo Lombardia

Acquistiamo auto sinistrate in tutta Italia purchè marcianti

Acquistiamo auto prestigiose anche incidentate o fortemente incidentate

VALUTAZIONI IN LINEA chiama al 327.327 5130 oppure 327.327.5130

Automotori ti farà una valutazione telefonica dell’auto,  è semplice: è sufficiente telefonare ai nostri numeri e comunicare il modello esatto, l’anno di immatricolazione, i km percorsi e gli optional. Sarà con questi dati che un nostro consulente vi farà la giusta valutazione, che diverrà a tutti gli effetti definitiva una volta vista e provata l’auto. Non esitate quindi a telefonarci per conoscere la nostra miglior offerta.

ACQUISTO NELLA VOSTRA CITTÁ da bologna in tutta italia!

automotori offre un servizio personalizzato e gratuito: l’acquisto immediato nella vostra città.
Tutto quello di cui abbiamo bisogno sono alcune fotografie e i dati della vostra auto, così sarà per noi possibile farvi la giusta offerta, per vostra maggiore sicurezza, vi anticiperemo via mail o fax copia dell’assegno circolare a voi intestato, per darvi la possibilità di far controllare i benefondi (la copertura) dalla vostra banca. Un nostro consulente vi raggiungerà nella vostra città, e provvederà al pagamento e al trasferimento di proprietà a nostro favore .Il viaggio di ritorno sarà effettuato con la nostra targa prova assicurata.

 

1dea5eddd514d3b7976dcb5d01fef4b3come vendere un’auto incidentata? chiama automotori al 327.327.5130

auto usate bologna – auto usate modena – auto usate padova – auto usate reggio emilia – auto usate rimini – auto usate ravenna –

acquistiamo ritiriamo auto sinistrate e non, qualsiasi marca e modello, a parte qualche modello obsoleto, paghiamo subito con passaggio di proprietà a nostre spese immediato. chiamaci al 327.327 5130

siamo a bologna ma esercitiamo la nostra professione anche lontano dal nostro domicilio, se devi vendere un’auto e realizzare subito chiamaci, al 327.327 5130 –  hai la necessità di vendere la tua auto usata? Non vuoi perdere tempo con acquirenti non affidabili? hai la soluzione a portata di mano!
Noi ritiriamo auto, fuoristrada, veicoli usati di ogni marca e modello degli anni 2004 – 2014.
Perdite di tempo ridotti al minimo, nessuna visita anticipata o prova del veicolo su strada. Il tutto si svolge per telefono o via email. Ci indicate i dati principali del vostro autoveicolo: marca – tipo – anno di immatricolazione – stato d’uso – km e vi forniremo una immediata valutazione.

Acquistiamo anche auto e veicoli  gravati da fermo amministrativo, preavviso di fermo amministrativo o da ipoteca. Siamo specializzati in questo tipo di ritiri e nella gestione documentale dei fermi amministrativi verso l’Ente riscossore, essendo anche una ditta di soccorso stradale, deposito veicoli, nonchè smaltitori. In questi ritiri garantiamo una corretta valutazione e gestione delle pratiche documentali. Il tutto si relaziona all’art 2756 c.c. (diritto di ritenzione) e al protocollo ACI/PRA DSD/0011454/09. Con il risultato di ottenere dal P.R.A la cancellazione dalla circolazione del veicolo ritirato. Il tutto supportato da giusta e preventiva documentazione di presa in carico da parte della nostra ditta. Compriamo, ritiriamo anche vetture, fuoristrada, sinistrati, incidentati o rotti, se di recente immatricolazione. In tutti i casi i ritiri e pagamenti vengono effettuati da nostro personale. Non perdere tempo! Contattaci  chiamaci al 327.327 5130

ISOLUZIONE DEL FERMO AMMINISTRATIVO…?

Divieto di radiazione per i veicoli gravati da fermo amministrativo
(15/09/2009 aggiornato il 29/10/2009)

In base alle direttive del Ministero dell’Economia e delle Finanze l’ACI-PRA ha emanato una circolare che inibisce la radiazione dei veicoli gravati da fermo amministrativo in quanto il fermo ha natura conservativa del bene a far data dal 16 settembre 2009.

 

Con questa circolare scompare inoltre la possibilità di bypassare i fermi amministrativi facendo transitare dall’estero i veicoli.

 

Milioni di automobilisti sono stati oggetto, e lo saranno sempre di più, del provvedimento del fermo amministrativo della propria vettura per mancati vecchi pagamenti di sanzioni e tributi richiesti dalla pubblica amministrazione attraverso inviti meglio conosciuti col nome di cartelle esattoriali. Con una interpretazione, del tutto fantasiosa e interessata dell’art. 68 del D.P.R. 602/73, recentemente introdotto, le esattorie evitano la fatica di dovere effettuare l’accesso nel domicilio dei debitori morosi per procedere al pignoramento dei beni mobiliari e, attraverso una semplice segnalazione al pubblico registro automobilistico e senza alcun controllo da parte dell’autorità garante del cittadino, sottopongono al fermo amministrativo il bene (leggi auto) in modo indiscriminato e scorretto.
HAI UN’AUTO CON FERMO AMMINISTRATIVO?..CERCHI UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA?..VUOI LIBERARTENE…?? Chiama al 327.327.5130

 

Siamo una realtà,con soccorso stradale,e vendita ricambi usati,smaltimento veicoli,abituati / abilitati a gestire al meglio da anni queste situazioni.
RITIRIAMO VEICOLI dal 2005 in poi… CON IL FERMO AMMINISTRATIVO OFFRENDO SERIETA’ CONSULENZA PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA .

CHIAMA TEL. 327/3275130 
DEPOSITO GIUDIZIARIO RITIRA AUTO VEICOLI CON IL FERMO ESCLUSIVAMENTE AD USO RICAMBI..CON PRATICHE AMMINISTRATIVE NEI TERMINI DI LEGGE!

ATTENZIONE :Chi circola con un veicolo con il fermo se fermato viene multato di oltre 1500euro e la confisca del veicolo stesso.
ATTENZIONE:I veicoli con il fermo amministrativo non si possono esportare all’estero ne tanto meno venderli con passaggio!

 

Si fornirà al momento del ritiro; Atto di vendita + ricevuta/dichiarazione di presa in carico
del veicolo per destinazione ad uso ricambi 7smaltimento,+ documento per cancellazione del veicolo al P.R.A + dichiarazione dell’assunzione di ogni responsabilità civile /penale sul veicolo nello stato in cui si trova ( con specificato l’assunzione del gravame annesso)
CHIAMA se vuoi risolvere il problema concretamente..

Dalle 8 alle 23 telefona 327.327.5130

 

Si garantisce serietà,discrezione,riservatezza.

 

______DOSSIER FERMO AMMINISTRATIVO________

Preavviso di fermo amministrativo? – Fermo amministrativo prescrizione? -Fermo amministrativo auto? -Fermo amministrativo 2010? – Giurisprudenza sul fermo amministrativo? -Fermo amministrativo auto veicoli -Veicolo sottoposto a fermo amministrativo?Cancellazione fermo amministrativo?La comunicazione del fermo amministrativo..-Equitalia e fermo amministrativo? Speciale fermo amministrativo- Impugnazione del fermo amministrativo..Sentenza fermo amministrativo- Demolizione auto con fermo amministrativo?