Donne & motori…Sexy car wash – Prenota il servizio

Sexy car-wash-2

Grande evento 24 Ragazze pronte a prendersi cura della tua auto…Sexy car wash belle e seducenti ragazze lavorano all’autolavaggio più gettenato! E tu? ti bastano pochi gettoni per lavare la tua auto…Sondaggio automotori.info esprimi la tua opinione su una attività particolare, la più ambita, la più richiesta, la più discussa...rossetto, trucco, tacchi alti, abiti succinti e sensualità che sprizza da tutti i pori. Di lavoro insaponano e lavano le auto in un normalissimo autolavaggio, e di auto se ne intendono, tanto quanto di seduzione. Almeno quanto le bellissime ragazze in topless o bikini e shorts, che, con sorrisi ammiccanti e movimenti sinuosi, lavano le auto a clienti ammaliati e in preda a veri e propri terremoti ormonali, nei vari sexy car wash sparsi per il mondo. L’ultimo, solo dal punto vista cronologico, l’hanno aperto nel Canton Ticino una settimana fa, e il successo è stato inevitabile. Donne che fanno professioni al maschile e sdoganano la loro sensualità e la loro carica erotica nell’ambito dei motori.

A ribadire, per l’ennesima volta, che donne e motori se la intendono davvero.
In questo caso si potrebbe parlare, un po’ ironicamente, di autoerotismo. Le auto ci sono e l’erotismo anche.

Tra i primi autolavaggi sexy in una grande città inglese, ha aperto di recente a Coventry Bubbles ‘n’ Babes, un car wash che offre un servizio davvero particolare. Le inservienti sono sei ragazze in bikini: per 25 sterline il cliente resta comodamente seduto a guardare al posto di guida, mentre le ragazze lavano e puliscono la sua automobile. Con un sovrapprezzo di 5 sterline, si ottiene lo stesso servizio, ma con le ragazze in topless.

carwash11“Ho scoperto gli autolavaggi sexy negli Stati Uniti e ho deciso di importare l’affare da noi”, ha dichiarato John Bevins, l’imprenditore che ha aperto il Bubbles ‘n’ Babes.Le ragazze in bikini effettueranno anche altri servizi, come il rifornimento di benzina e il controllo della pressione degli pneumatici.

BERLINO paralizzata con l’apertura di un Bikini car wash :

bikini-car-wash

Con la notizia dell’aperura di un sexy autolavaggio nel cuore di berlino in 2 giorni più di 300 prenotazioni con conseguenze al traffico cittadino già caotico di suo.Avvenenti ragazze sexy casalinghe arrotandano al sexy car wash, l’attività piace e rende sereni, ma non a tutti, una simile iniziativa a Milano è stata bloccata sul nascere in quanto le manifestazioni si tenevano a pochi metri da una chiesa, al punto di chiudere invitando a spostarsi in zone più nascoste.

I sexy car wash oltre a lavare le auto offrono intrattenimento oltre a dare un po di lavoro alle seducenti girl, in ogni caso per le donne c’è anche al maschile intendiamoci…super ragazzoni palestrati pronti a insaponarsi lavando la vosta vettura!

Sexy-Car-Wash-Sampieri-Ragusa-ok

Da oggi la Malesia non sarà più il paese delle palme e dei contrabbandieri, bensì quello delle automobili più pulite del mondo. Carrozzerie scintillanti che vengono lavate anche 3-4 volte al giorno, e sapete perché? Perché esiste il car wash piùsexy di tutto il globo. Donzelle in shorts si spremono la spugna tra le tette, poi cavalcano il tuo cofano e fanno un gran uso della pompa. Se pensate però che io stia parlando solo di quel tubo in gomma per sciacquare via le feci di piccione dal vostro parabrezza vi sbagliate.

Ad ogni lavaggio infatti ricevete un punto, e quando ne raccogliete 9… Ta-dan! Potete scegliere una bella lavaggista con cui far del sesso non protetto e presumibilmente infettivo.

Se invece non avete voglia di far lucidare la vostra vettura ma volete passare direttamente al cambio manuale, potrete sempre scegliere di pagare come in un qualsiasi bordello. Dai 26 a i 49 dollari, a seconda delle ragazze, come una carta dei vini…

Il simpatico concorso a premi è stato scoperto dalla polizia locale che, insospettita dall’andirivieni  di ragazze, ha fatto scattare i controlli. “Doveva essere solo un’operazione di routine” ha detto un poliziotto. “Ma non trovate che abbia la macchina davvero sporca?”.

RICCIONE: Azienda ricerca e seleziona  belle ragazze studentesse casalinghe per apertura sexy car wash, lavare le auto in bikini e guadagnare! inviare foto in bikini ottimi compensi scrivi a : [email protected]  – Dopo questo annuncio apparso su un quotidiano locale ai casting per il sexy car wash si sono presentate oltre 200 ragazze pronte a dare fuoco e spettacolo, in città non si parla d’altro e in fondo si spera dell’apertura ma riusciranno ad aprirlo visto le soffocanti burocrazie?

bologna auto usate: my special car italy per vendere comprare un’auto a bologna e provincia 327.327 5130

Offriamo servizio di intrattenimento con sexy ragazze addette a lavare le auto per prenotazioni 327.327 5130